Un'altra sessione ha eseguito il commit o interrotto la transazione che era attiva in questa sessione.

Il file ripristinato potrebbe contenere pagine non valide. Rinominare il checkpoint. Il valore Identity nel set di backup non corrisponde al filegroup attualmente definito nel database online. Uno dei parametri non è valido. La catena RESTORE è stata interrotta e il server non ha più il controllo dei file di log precedenti, quindi come diminuire il colesterolo senza farmaci necessario conoscerne la posizione.

Impossibile portare online il database. La transazione è stata contrassegnata in precedenza come vittima al momento della compattazione dell'archivio delle versioni per mancanza di spazio nel database tempdb. Rilevare i dispositivi nei MediaAgent per correggere tutte le relative proprietà errate. L'elenco non è completo. L'operazione di pulizia verrà ritentata al riavvio del database.

Puoi scambiare criptovaluta su webull 10 interessi giornalieri investono bitcoin investire in borsa con 24option giovanni soldini benedetta marietti bitcoin trading einsteiger investire in bitcoin o altri.

L'elenco di selezione dell'istruzione INSERT include un numero di elementi maggiore rispetto all'elenco di inserimento. Per consentire la creazione di un nuovo database, il database del modello deve essere aggiornabile. Controllare le risorse per vedere se blocca un componente hardware. Provare a rimuovere il riferimento alla colonna nella chiave dell'indice della vista o delle statistiche oppure a impostare la colonna come precisa.

Individuazione nuovo supporto completata - elemento selezionato non valido. Il recupero potrebbe non riuscire. Nessun backup valido per il client secondario specificato dopo l'ora specificata.

Provare a ridurlo spostando risorse su un disco più veloce. Commit della transazione non consentito all'interno di una routine, un'aggregazione o un trigger definito dall'utente perché la transazione non è stata avviata in tale livello CLR. In alternativa, se nessuna delle condizioni precedenti viene soddisfatta, è necessario che la tabella sia vuota per consentire l'aggiunta di questa colonna. La publbicazione delle cartelle di lavoro che utilizzano collegamenti Oauth pubblicate con "credenziali prompt" a volte non riesce e si genera l'errore "Errore interno del server TableauException".

Impossibile eseguire ulteriori operazioni di rollforward. I sinonimi sulle code non sono consentiti.

  • Questo esempio
  • Mostra numero.
  • Guadagnare soldi seed torrents bitcoin profitto forex supremo
  • Offerta: Livello
  • Come scambiare criptovalute e fare soldi
  • Ovviamente, dovete scegliere

La password della directory di gestione temporanea del backup è stata modificata. Eseguire nuovamente la query quando il database sarà disponibile. Per i database che utilizzano il modello di recupero con registrazione minima, i backup differenziali dei file possono includere esclusivamente dati di sola lettura.

I processi da copiare sono stati rinviati o la copia di origine non include il processo richiesto. Il comando di ripristino non è stato specificato correttamente. Impossibile recuperare le proprietà di iDataAgent.