Mettere le piattaforme trading a confronto non è facile.

Quando il frutto sarà maturo, i risultati saranno migliori e più costanti. Questa speculazione è possibile in entrambe le direzioni. Un preziosissimo add on gratuito di Metatrader4 per trader alle prime armi e veterani dei mercati, Guardian Angel! Partiamo dal presupposto che è consigliabile mettere a confronto solo le migliori piattaforme quelle presenti in tabella per intenderci. Perché i mercati sono difficili ed è facile perdere di Matteo Polleschi.

Esistono molti servizi al riguardo, ma quello di OBRinvest ha dimostrato nel tempo di essere veramente uno dei migliori. Ad esempio, un trader principiante probabilmente farà delle scelte diverse rispetto ad un trader professionista. L'attività di un trader dovrebbe infatti comprendere le seguenti fasi: certamente la negoziazione dei titoli finanziari; ma anche un tempo per la definizione del piano di lavoro e di una strategia; e un tempo per l'analisi di mercato e l'esame dei risultati ottenuti. Aprilo in un click e metti alla prova le tue conoscenze a rischio 0!

Ma quali sono le migliori piattaforme per aprire conti per trading? FXCM opera nel mondo del trading forex globale da oltre 20 anni e in tutto questo tempo lo scopo della società è rimato sempre lo stesso: collaborare … [Leggi di più

Plus dichiara che i prezzi da lei praticati derivano da una gamma di terzi fornitori di dati di mercato indipendenti. Di solito, è sufficiente operare con conti di trading autorizzati e regolamentati per azzerare completamente questo tipo di rischio.

Lo staff di TradingOnline. Gli esperti di MrBanca consigliano: Iscriviti su eToro.

In questo stesso articolo abbiamo già fornito un video tutorial di eToro, che ti consentirà di sbirciare al suo interno. Se non sai quale piattaforma scegliere, considera che eToro è adatta a chi inizia da zero poiché è molto semplice da usare. Per farlo, eToro ha sviluppato un innovativo strumento di investimento chiamato Copy Portfolios.

Tanto che una buona operatività non è mai definita in termini assoluti, ma deve essere sempre adattata al carattere di chi la mette in atto. Ne consegue che scegliere piattaforme che ci consentono di massimizzare i profitti farà la differenza in positivo!

Com - Chi siamo Mappa del sito. Tra i fattori da prendere in considerazione nella scelta di un broker ci sono:. Per chi ha già una buona esperienza nel trading, vi sono varie soluzioni interessanti che sottoponiamo qui di seguito:. Ma qual è la migliore banca? Una piattaforma professionale mette a disposizione strumenti di altissimo livello, come ad esempio grafici e avvisi.

Apri la WebTrader. OBRinvest è una piattaforma di trading veramente semplice da utilizzare con un'interfaccia intuitiva, anche per chi non ha mai operato sui mercati finanziari. I prelievi e i depositi sono possibili tramite carta di credito o di debito e bonifico bancario.